Lavorazioni odontotecniche

SETTORE DENTALE E MEDICALE

Dispositivi odontotecnici

Connessioni implantari e componentistica

La società MICRON vanta un’esperienza trentennale nel settore della micromeccanica di precisione ed ha raggiunto una notevole specializzazione nel settore dentale e medicale nella realizzazione di connessioni implantari, strutture protesiche e dispositivi odontotecnici in genere.

L’azienda è dotata di un software di progettazione tridimensionale CAD-CAM dentale in grado di integrare tutte le fasi di lavorazione da inviare alle macchine fresatrici a 5 assi. La filiera di progettazione e realizzazione dei dispositivi odontotecnici è affidata ai nostri tecnici specializzati tenuti in costante aggiornamento formativo; il know-how raggiunto nella meccanica generale di precisione consente di eseguire lavorazioni sia di fresatura che di microtornitura specifiche per il settore odontotecnico.

Il moderno parco macchine in dotazione permette la realizzazione di componenti protesici sia in titanio che in cromo cobalto.

Il nostro punto di forza è la realizzazione di particolari torniti e fresati con un ottimo grado di finitura.

Materie prime utilizzate

  • TITANIO
  • CROMO COBALTO
  • ACCIAI INOX
  • MATERIE PLASTICHE (pmma, peek, etc.)

Richiedi informazioni

Sei interessato a ricevere un preventivo oppure hai necessità di una consulenza? Compila il form qui di seguito, lo staff di Micron ti contatterà al più presto.








    Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.*